BMW F900 XR
Torna lo spirito Sport Touring Nel 2020 la casa di Monaco porta sul mercato una nuova evoluzione del suo bicilindrico, che ora sale a 895 cc e che va ad equipaggiare la nuova F900 XR. La sigla XR è un chiaro richiamo alla sorella maggiore che segnò la strada delle sport touring nel 2015. La F900 XR ne mantiene il carattere, e l’appellativo di “moto totale” calza a pennello anche su di lei, anzi, le si addice maggiormente perché i suoi numeri, tutt’altro che noiosi, non spaventano a differenza di quelli della sorellona. Stiamo parlando infatti, di 105 cv e 92Nm di coppia in grado di far divertire chiunque, dal pilota più smaliziato a quello più inesperto. La XR non spaventa più! Il pacchetto è completato da un’elettronica impeccabile che permette di regolare anche le sospensioni per massimizzare il piacere di guida e adattarlo alla perfezione alla doppia natura della F900 XR. I viaggi saranno un piacere grazie alla capacità di carico da vera touring e ai due alberi controrotanti che annullano tutte le vibrazioni, ma è tra le curve la moto si esprime al meglio grazie alla grande agilità e alla coppia in grado ti tirarvi fuori senza problemi anche dal tornante più lento. Scopri tutti gli accessori dedicati alla BMW F900 XR XR su magazzinirossi.it Leggi tutto
I nostri preferiti
Portapacchi Hepco & Becker Alu Rack per BMW F800 GS dal 2024
Portapacchi Hepco & Becker Alu Rack per BMW F900 GS
Torna lo spirito Sport Touring
Nel 2020 la casa di Monaco porta sul mercato una nuova evoluzione del suo bicilindrico, che ora sale a 895 cc e che va ad equipaggiare la nuova F900 XR. La sigla XR è un chiaro richiamo alla sorella maggiore che segnò la strada delle sport touring nel 2015. La F900 XR ne mantiene il carattere, e l’appellativo di “moto totale” calza a pennello anche su di lei, anzi, le si addice maggiormente perché i suoi numeri, tutt’altro che noiosi, non spaventano a differenza di quelli della sorellona. Stiamo parlando infatti, di 105 cv e 92Nm di coppia in grado di far divertire chiunque, dal pilota più smaliziato a quello più inesperto.
La XR non spaventa più!
Il pacchetto è completato da un’elettronica impeccabile che permette di regolare anche le sospensioni per massimizzare il piacere di guida e adattarlo alla perfezione alla doppia natura della F900 XR. I viaggi saranno un piacere grazie alla capacità di carico da vera touring e ai due alberi controrotanti che annullano tutte le vibrazioni, ma è tra le curve la moto si esprime al meglio grazie alla grande agilità e alla coppia in grado ti tirarvi fuori senza problemi anche dal tornante più lento.
Scopri tutti gli accessori dedicati alla BMW F900 XR XR su magazzinirossi.it