Suzuki DL 1050 V-Strom 20-22
Nuovo modello, stessa formula vincente.La nuova Suzuki 1050 V-Strom è l’ammiraglia della casa giapponese per quanto riguarda il settore touring. Rispetto al modello precedente riceve notevoli aggiornamenti dal punto di vista motoristico, estetico ed elettronico. Il motore ottiene... Leggi tutto
I nostri preferiti
Filtro olio MEIWA CF13001 per CF Moto 700MT
Filtro olio KN 139 per moto kawasaki e Suzuki
Filtro olio KN 131 per scooter Suzuki
Terminale Mivv Dakar Black per Suzuki V-Strom1000 e 1050
Portavaligie laterale Givi PL ONE-FIT Monokey Cam-Side per Suzuki V-Strom 1050/XT/DE
Set Givi Rapid Release 06RKIT per trasformazione telai PL in PLR
Portavaligie laterale Givi PL ONE-FIT Monokey su Suzuki V-Strom 1050/XT/DE
Pedane SW-Motech regolabili touring/offroad con gommino estraibile per varie moto Aprilia, BMW...
Terminale Leovince LV-12 Titanum per Suzuki DL 1050 V-Strom/XT/DE
Terminale Leovince LV-12 Black per Suzuki DL 1050 V-Strom/XT/DE
Terminale Leovince LV-12 Inox per Suzuki DL 1050 V-Strom/XT/DE
Portavaligie laterale Shad 4P per valigie compatibili su Suzuki V-Strom 1000/1050
Nuovo modello, stessa formula vincente.
La nuova Suzuki 1050 V-Strom è l’ammiraglia della casa giapponese per quanto riguarda il settore touring. Rispetto al modello precedente riceve notevoli aggiornamenti dal punto di vista motoristico, estetico ed elettronico. Il motore ottiene l’omologazione euro 5 ma il gran lavoro fatto dai tecnici nipponici porta ad un aumento dei cavalli che ora arrivano a 106 e ad un incremento della coppia per un totale di 100 Nm. L’estetica è un chiaro riferimento alle Suzuki del passato ma l’anima del mezzo è prettamente moderna grazie all’elettronica in dotazione che è sì limitata, ma molto efficiente. Il pacchetto vincente delle vecchie V-Strom che proponeva un mezzo efficiente, competitivo ed economico è stato rispettato anche in questa nuova versione, infatti abbiamo una moto meno sofisticata della concorrenza ma che si posiziona sul mercato ad un prezzo decisamente inferiore e che grazie a piccoli accorgimenti come la volumetria ridotta del motore in relazione alle dirette rivali, risulta maneggevole e adatta a tutti.
Nata per macinare chilometri.
La Nuova 1050 è stata oggetto di notevoli migliori relative all’ergonomia e al comfort nei lunghi viaggi. La triangolazione manubrio sella e pedane è stata rivista per aumentare la comodità del pilota. Una nuova imbottitura più sostenuta aumenta in maniera notevole il comfort della sella anche nella zona del passeggero e la grande capacità di carico permette di affrontare i viaggi più lunghi.
Scopri la vasta gamma di accessori dedicati alla V-Strom 1050 su magazzinirossi.it