Terminali Zard Hardy Omologati neri per BMW R-Nine T 17-20
Terminali Zard modello Hardy Omologato nero "Bad Child" specifici per BMW R-Nine T dal 2017 al 2020. Questo terminale è di tipo Slip-On; si abbina quindi ai collettori... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Terminali Zard Hardy Omologati neri per BMW R-Nine T 17-20
Terminali Zard modello Hardy Omologato nero "Bad Child" specifici per BMW R-Nine T dal 2017 al 2020. Questo terminale è di tipo Slip-On; si abbina quindi ai collettori originali ma anche ai collettori Zard ed è caratterizzato da una coppia di terminali sovrapposti e tagliati in maniera obliqua e dotati di particolari paracalore lungo il loro tragitto verso i collettori. Il corpo di questi terminali è realizzato in acciaio inox sul quale è stato effettuato un trattamento di verniciatura ceramica nera opaca, estremamente durevole e resistente alle alte temperature.
Le Officine Italiane Zard sono note nel mondo due ruote per le soluzioni stilistiche e estremamente personalizzate dei suoi scarichi. Producono impianti di scarico di primo equipaggiamento per diversi marchi oltre a collaborare negli ambienti sportivi.
Questa versione per BMW R-Nine T pesa 3,8 Kg e permette un ottimo incremento di potenza soprattutto in abbinamento ai collettori. Anche il sound è stato curato per risultare accattivante ed aggressivo pur rimanendo nei parametri di omologazione.