Terminale Slip On Zard Omologato in acciaio per Ducati Scrambler 800 Desert Sled
Terminale Slip On Zard Omologato versione Bassa Special Edition naturale per Ducati Scrambler 800 Desert Sled fino al 2020.
Questa marmitta è di tipo slip-on, si... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Terminale Slip On Zard Omologato in acciaio per Ducati Scrambler 800 Desert Sled
Terminale Slip On Zard Omologato versione Bassa Special Edition naturale per Ducati Scrambler 800 Desert Sled fino al 2020.
Questa marmitta è di tipo slip-on, si abbina quindi ai collettori originali, ed è stato disegnato dalla Zard in maniera specifica per questa moto. L'intero scarico è realizzato lavorando a mano l'acciaio inox per creare un design unico, arricchito di particolari costruttivi nel pieno rispetto della linea e nello stile della moto. Sul terminale e sui collettori, ad esempio, sono stati inserite delle placche paracalore che integrano delle griglie.
Le Officine Italiane Zard sono note nel mondo due ruote per le soluzioni stilistiche e estremamente personalizzate dei suoi scarichi. Producono impianti di scarico di primo equipaggiamento per diversi marchi oltre a collaborare negli ambienti sportivi.
Questa versione per Ducati Scrambler Desert Sled permette un risparmio di peso di circa 3,5 Kg, un ottimo incremento di potenza a tutti i regimi. Anche il sound è stato curato per risultare accattivante ed aggressivo pur rimanendo nei parametri di omologazione.
SPECIFICHE:
- DB Killer estraibili
- Realizzata in acciaio inox AISI 340
- Omologato Euro4
- Terminale in acciaio naturale
- Peso 2,5 Kg
Fare clic sulla marca desiderata per vedere i modelli compatibili
- Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2017
- Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2018
- Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2019
- Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2020