Terminali Zard Titanio racing Per Ducati Streetfighter V4/S dal 2020
Terminali Zard modello Slip On Titanio Racing NON omologati specifici per Ducati Streetfighter V4/S dal 2020. Questa coppia di terminali sono di tipo Slip-On; si abbinano... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Terminali Zard Titanio racing Per Ducati Streetfighter V4/S dal 2020
Terminali Zard modello Slip On Titanio Racing NON omologati specifici per Ducati Streetfighter V4/S dal 2020. Questa coppia di terminali sono di tipo Slip-On; si abbinano quindi ai collettori originali ma anche ai collettori Zard e sono caratterizzati da una forma essenziale e dotati di paracalore in fibra di carbonio. I silenziatori sono realizzati interamente in acciaio con fondello in titanio.
Le Officine Italiane Zard sono note nel mondo due ruote per le soluzioni stilistiche e estremamente personalizzate dei suoi scarichi. Producono impianti di scarico di primo equipaggiamento per diversi marchi oltre a collaborare negli ambienti sportivi.
Questa versione per Streetfighter V4 pesa 5.00 Kg (la metà dello scarico originale) e permette un ottimo incremento di potenza a tutti i regimi. Anche il sound è stato curato per risultare accattivante ed aggressivo.
Fare clic sulla marca desiderata per vedere i modelli compatibili
- Ducati Streetfighter V4 2019
- Ducati Streetfighter V4 2020
- Ducati Streetfighter V4 2021
- Ducati Streetfighter V4 2022