- -2%
Pedane arretrate regolabili R version Lightech per Aprilia RS 660 e Tuono 660
Pedane poggiapiedi regolabili Lightech versione R con poggiapiede snodato silver specifiche per Aprilia RS 660 e Tuono 660. Questa versione rappresenta il TOP nel campo delle... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Pedane arretrate regolabili R version Lightech per Aprilia RS 660 e Tuono 660
Pedane poggiapiedi regolabili Lightech versione R con poggiapiede snodato silver specifiche per Aprilia RS 660 e Tuono 660. Questa versione rappresenta il TOP nel campo delle pedane poggiapiedi regolabili La Lightech ha sempre curato con molta attenzione le sue le pedane grazie all'esperienza maturata nelle competizioni e al feedback ottenuto dai piloti. L'estrema cura con cui vengono realizzate e i molti particolari che le compongono le rendono veri oggetti di arte meccanica. Tutti i leveraggi sono montati su cuscinetti ed ogni componente è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, tornito con macchinari ad elevata precisione e anodizzati negli abbinamenti proposti.
Il vantaggio di utilizzare una pedana regolabile è proprio quello di poter settare la posizione e gli angoli del poggiapiede, della leva del cambio e del freno al fine di raggiungere il fitting ideale con il proprio stile di guida. Ogni pedana Lightech è stata sviluppata in maniera specifica per i vari modelli di moto e testata in pista.
- Poggiapiedi snodati
- Puntalini cambio e freno regolabili
- Leve cambio e freno regolabili
- Paratacchi in Carbonio
- Viteria in titanio
- I supporti del poggiapiede sono anodizzati di colore rosso