- -10%
Valigia laterale destra Shad TR36R Terra 36 litri in alluminio nero
Valigia laterale destra Shad TR36R serie "Terra Black Edition" 36 litri in alluminio nero per telai con attacco 4P System. Questa valigia rappresenta l'ultima nata in casa... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Valigia laterale destra Shad TR36R Terra 36 litri in alluminio nero
Valigia laterale destra Shad TR36R serie "Terra Black Edition" 36 litri in alluminio nero per telai con attacco 4P System. Questa valigia rappresenta l'ultima nata in casa Shad e racchiude tutto il loro Know-how tecnologico. Si tratta di un bagaglio interamente realizzato in lega di alluminio anodizzato con capienza di 36 litri pensato per telai asimmetrici in abbinamento alla versione più grande. La loro forma è studiata per minimizzare l'impatto aerodinamico e di conseguenza l'influenza sulla guida del mezzo inoltre le cerniere in acciaio consentono di lasciare la valigia a terra senza che si ribalti e e protezioni in abs inferiori la proteggono dagli urti. E' dotata di sistema di chiusura integrato "TERRA Lock System", si tratta di un telaio in acciaio inossidabile AISI 304 di tipo industriale che include il sistema di bloccaggio e la maniglia a scomparsa integrata. L'apertura laterale consente di caricare i bagagli nella maniera più comoda un vassoio interno evita che si ribaltino una volta che il coperchio in alluminio è aperto, in aggiunta una rete interna che aiuta a trattenere il carico all'interno. Le valigie della serie terra sono progettate per adattarsi al nuovo sistema di fissaggio 4P composto da tubolari dello spessore di 20mm che consentono una resistenza strutturale elevatissima unita ad un design molto snello.
Dimensioni (L x H x P): 42 x 49 x 34 cm.
ATTENZIONE: Solo con questa valigia laterale destra sono incluse le serrature per l'altro lato e per il top case in modo da unificarne le chiavi. La sostituzione delle serrature è una operazione semplice che richiederà 5 minuti di tempo. A corredo anche la rete elastica interna.