- -25%
Guanti da moto riscaldanti Alpinestars HT-5 Drystar neri
Guanti da moto Alpinestars modello HT-5 Drystar riscaldanti a batterie, colore nero con dettagli in rosso. Questi guanti da moto sono stati pensati per un utilizzo turistico... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Guanti da moto riscaldanti Alpinestars HT-5 Drystar neri
Guanti da moto Alpinestars modello HT-5 Drystar riscaldanti a batterie, colore nero con dettagli in rosso. Questi guanti da moto sono stati pensati per un utilizzo turistico invernale e sono dotati, oltre alla classica imbottitura, anche di un sistema di riscaldamento elettrico con batterie al litio per il massimo comfort. Sono realizzati in uno speciale abbinamento di morbido tessuto e pelle ovina con l'aggiunta della speciale membrana interna Drystar per garantire, oltre alla totale impermeabilità all'acqua, anche la massima traspirazione. Anche la protezione non è stata trascurata in quanto ne abbiamo una rigida sulle nocche, un efficace slideer sul palmo e degli inserti imbottiti sulle dita. Sul polso troviamo una doppia regolazione, una con cinturino e una con fascia in velcro.
La parte riscaldante prevede delle batterie al litio da 7,4 Volt e 2000 mAh che trovano posto nella parte ampia del polso, ricaricabili per mezzo di uno specifico cavo USB che si sdoppia in due micro USB. Le batterie hanno la presa micro USB a bordo. Il funzionamento è semplice; basta accendere ogni guanto per mezzo del bottone superiore (pressione lunga) e regolare la temperatura desiderata con lo stesso pulsante. Avrete tre possibilità di impostazione della temperatura ben segnalata da colori diversi (rosso-arancio-giallo). Le resistenze sono distribuite nella parte superiore della mano (quella che prende il freddo) fino alla punta delle dita).
IN BREVE:
- Guanti riscaldandi 100% impermeabili.
- Compatibili con schermi touch.
- Protezioni nocche e slider palmo.
- Doppia regolazione polso.
LA CONFEZIONE CONTIENE:
- Una coppia di guanti
- Due batterie al litio (una per ogni guanto).
- Cavo di ricarica USB.