Tamponi paratelaio Puig R19 per Honda CBR 650R dal 2024
Coppia di tamponi salvacarena Puig serie R19 specifici per Honda CBR 650R dal 2024. La linea di tamponi paramotore Puig R19 nasce per offrire protezione contro cadute o urti... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Tamponi paratelaio Puig R19 per Honda CBR 650R dal 2024
Coppia di tamponi salvacarena Puig serie R19 specifici per Honda CBR 650R dal 2024. La linea di tamponi paramotore Puig R19 nasce per offrire protezione contro cadute o urti accidentali senza dover apportare modifiche strutturali alla vostra moto. I tamponi Puig R19 si applicano infatti su punti predisposti e nascono per assorbire l'urto in caso di caduta evitando danni economicamente più gravi. Per una maggiore sicurezza la Puig progetta i suoi tamponi in modo che non sporgano più del manubrio, che non diano fastidio alle ginocchia del pilota e che tocchino terra solo dopo la pedana poggiapiede.
I tappi dei tamponi Puig sono intercambiabili pertanto, in caso vengano danneggiati lievemente da scivolate, potrete sostituirli senza dover ricomprare interamente questo kit.
Per un ulteriore livello di personalizzazione potrete acquistare a parte gli inserti in gomma colorata da abbinare alla livrea della vostra moto.
ATTENZIONE: Alcune foto potrebbero essere generiche e differire in qualche particolare. I gommini in dotazione sono grigi.