Terminale Zard Slip On Carbonio per Ducati Scrambler 800 Icon dal 2023
Terminale Zard modello Slip On Carbonio Omologato specifico per Ducati Scrambler 800 Icon dal 2023. Questo terminale è di tipo Slip-On; si abbina quindi ai collettori... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Terminale Zard Slip On Carbonio per Ducati Scrambler 800 Icon dal 2023
Terminale Zard modello Slip On Carbonio Omologato specifico per Ducati Scrambler 800 Icon dal 2023. Questo terminale è di tipo Slip-On; si abbina quindi ai collettori originali ed è caratterizzato da una forma disegnata appositamente per la vostra moto. Il corpo di ogni terminale è realizzato in acciaio inox sul quale è stato applicato un fondello in carbonio e avvolto da una ulteriore speciale protezione in carbonio studiata anche per migliorare il flusso aerodinamico.
Le Officine Italiane Zard sono note nel mondo due ruote per le soluzioni stilistiche e estremamente personalizzate dei suoi scarichi. Producono impianti di scarico di primo equipaggiamento per diversi marchi oltre a collaborare negli ambienti sportivi.
Questa versione per la Scrambler 800 è alleggerita e permette anche un ottimo incremento di coppia e potenza lungo tutto l'arco di erogazione. Anche il sound è stato curato per risultare accattivante ed aggressivo pur rimanendo nei parametri di omologazione.
DETTAGLI TECNICI:
- Incremento potenza +1,2 Hp.
- Riduzione peso -0,7 Kg.
- DB Killer estraibile.
OMOLOGAZIONI:
- Omologato emissioni sonore.
- Omologato emissioni inquinanti.
- Il terminale è dotato di catalizzatore.
- Lo scarico è marcato con il numero di omologazione e viene fornito di certificato.
ATTENZIONE: Nelle foto installata sulla moto è visibile la versione in Titanio.