Specchietti Rizoma aerodinamici Stealth nero per Yamaha T-Max 560 fino 2021
Coppia di Specchi Rizoma modello Stealth, colore nero per Yamaha T-Max 560 fino al 2021. Come ogni articolo Rizoma anche questo specchietto è stato curato nei minimi dettagli... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Specchietti Rizoma aerodinamici Stealth nero per Yamaha T-Max 560 fino 2021
Coppia di Specchi Rizoma modello Stealth, colore nero per Yamaha T-Max 560 fino al 2021. Come ogni articolo Rizoma anche questo specchietto è stato curato nei minimi dettagli ed è caratterizzato da un design esclusivo. Il suo particolare design gli consente di essere un semplice specchio se messo in posizione verticale, altrimenti una volta richiuso diventa una cera e propria appendice aerodinamica che, soprattutto nelle moto sportive, aiuta a massimizzare la stabilità della moto alle alte velocità fornendo un carico di circa 4Kg a 300 Km/h . Il vetro ha proprietà idrofile con particolari doti antiabbaglianti e quindi estremamente sicuro. Sono realizzati in alluminio anodizzato e ricavati dal pieno tramite frese a controllo numerico.
Sul T-Max 560 la Rizoma ha previsto anche una rotazione sul gambo dello specchio in modo da poterli chiudere ulteriormente verso l'interno del mezzo ed evitare che sporgano.