- -15%
- Nuovo
Terminale Arrow Indy Race Evo Black Carbon End per KTM Duke 390 2024
Terminale Arrow modello Indy Race Evo Black con fondello in carbonio omologata per KTM Duke 390 dal 2024. Il terminale è interamente realizzato in acciaio in abbinamento ad... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Terminale Arrow Indy Race Evo Black Carbon End per KTM Duke 390 2024
Terminale Arrow modello Indy Race Evo Black con fondello in carbonio omologata per KTM Duke 390 dal 2024. Il terminale è interamente realizzato in acciaio in abbinamento ad altri metalli alla ricerca della riduzione di peso. L'introduzione del fondello in carbonio rende l'aspetto di questo scarico molto più aggressivo. Questo terminale permette un incremento della potenza massima del motore consentendo quindi un aumento della velocità. Si tratta di una delle marmitte più apprezzate dal pubblico sia in termini prestazionali, sia per il particolare sound mentre il nuovo modello di terminale "tagliato" e di sezione romboidale dona un look molto più moderno. Tutti i terminali Arrow Indy Race Evo per questa moto sono omologati - direttiva europea 97/24CE cap 5 e 9 - e dotati di DB Killer estraibile per esaltarne le prestazioni in pista.
Questa versione di terminale è uno slip-on completo e si adatta ai collettori originali della moto. Il terminale è realizzato in acciaio inox con fodero in alluminio nero e fondello in fibra di carbonio.
DETTAGLI TECNICI:
- Aumento potenza N.D.
- Aumento coppia N.D.
- DB Killer amovibile.
OMOLOGAZIONI:
- Omologato emissioni sonore.
- Omologato emissioni inquinanti.
- Questo terminale mantiene il catalizzatore di serie.
- Lo scarico è marcato con il numero di omologazione e viene fornito di certificato.