- Nuovo
Centralina Dynojet Power Commander 6 per Yamaha MT-09 e MT-09 SP dal 2021
Centralina Dynojet Power Commander 6 per Yamaha MT-09 e MT-09 SP dal 2021.
La Power Commander si evolve ancora con la versione PC6 rendendo il settaggio molto più... Leggi di più
Gratuite da € 149
on demand
sicuri
un messaggio
offerte riservate
Dettagli Centralina Dynojet Power Commander 6 per Yamaha MT-09 e MT-09 SP dal 2021
Centralina Dynojet Power Commander 6 per Yamaha MT-09 e MT-09 SP dal 2021.
La Power Commander si evolve ancora con la versione PC6 rendendo il settaggio molto più semplice rispetto alle precedenti versioni, anche per l'utente finale. Questo dispositivo di permette quindi una messa a punto dell'iniezione carburante ottimizzando la curva di carburazione e di accensione (dove applicabile). Grazie a un'installazione plug-and-play e alle dimensioni compatte, la centralina Power Commander 6 troverà un facile alloggio sotto la sella, il codino, il cruscotto o altre posizioni in funzione del tipo di moto. Il cablaggio sarà infatti dedicato alla moto destinataria e tarato nelle lunghezze in maniera ottimale. Rimuovendo la centralina, il veicolo torna alle impostazioni originali. Con la possibilità di memorizzare e passare da una mappa all'altra al volo (tramite l'accessorio map switch) e di connettersi a diversi accessori Power Commander, come Autotune, Quickshifter o POD-300, la Power Commander 6 offre funzioni e caratteristiche che garantiscono un'esperienza di guida unica.
Tutti i modelli PC6 consentono una regolazione da parte dell'utente finale di +/-15 nella tabella del carburante e di +/-8 nella tabella di accensione (dove applicabile). Queste regolazioni si sommano ai valori della mappa di base caricata sul dispositivo. Questa mappa di base può essere una delle mappe disponibili sul sito Dynojet o una ricevuta da terze parti.
Caratteristiche:
- Regolazione di +/-15 nella tabella del carburante.
- Design compatto, posizionamento ottimale e piena reversibilità.
- Aggiornamento delle mappature facilitato, man mano che si installano nuove elaborazioni.
- Dotato di software Power Core che collega le prove al banco ai dispositivi di messa a punto EFI.
- Compatibile con altri accessori Power Commander come Autotune, Quickshifter o POD-300.
- Ingresso analogico per installare qualsiasi sensore da 0-5 volt e creare una tabella di regolazione basata sul suo input, come pressione o temperatura.
- Connessione al computer tramite USB.
- Ogni cilindro può essere mappato singolarmente e per ogni marcia, offrendo un controllo più dettagliato.
- Garanzia di due anno.
- Made in USA.
ATTENZIONE: Questa centralina si aggiunge alla centralina originale (non la sostituisce). Il cablaggio è dedicato alle applicazioni indicate.