Daytona, per chi non lo conoscesse, è il gruppo giapponese più importante per la commercializzazione di accessori per moto e scooter. Copre, infatti, circa il 25% del mercato nipponico ed esporta in tutto il mondo; in Italia è stata in passato presente grazie ad una mirata importazione che non ha avuto seguito negli ultimi anni.
Finalmente la Magazzini Rossi ha ottenuto l'importazione diretta per l'Italia dando la possibilità, ai molti appassionati di accessori ed elaborazioni giapponesi, di acquistare i prodotti Daytona presenti su un catalogo di oltre 700 pagine. La Daytona produce o commercializza accessori e ricambi per moto e scooter ovviamente giapponesi, utensili speciali, prodotti e vernici ma anche elaborazioni sia ciclistiche e meccaniche che elettroniche. Le marmitte, ad esempio, sono forti di un look qui ancora inedito, vi consigliamo infatti di dargli un'occhiata oppure gli ammortizzatori, tutti firmati Showa. Naturalmente la qualità e la cura dei dettagli è maniacale, rendendo ogni prodotto praticamente perfetto.
Ma diamo uno sguardo agli articoli attualmente disponibili:
Per Honda Dio ZX |
In arrivo, a breve, molti articoli dedicati espressamente al tuning di maxi scooter come lo Yamaha T-Max 500 o l'Honda Foresight 250...
Per quanto riguarda lo YAMAHA T-MAX 500 è stata attivata una news con le novità di importazione dedicate.