Categorie
Casco Jet convertibile MT Helmets Streetfighter SV
Streetfighter SV : Il nuovo jet convertibile di MT Helmets
L'azienda spagnola ha fatto centro con questo jet convertibile che fa del design accattivante il suo punto di forza. Un richiamo ai caschi che in passato venivano associati al mondo del fuoristrada con un tocco di modernità dato dalla tecnologia dei materiali utilizzati e dalle grafiche.
Tecnologia e design
La fortissima importanza data alla parte estetica è unita ad un uso di materiali altamente tecnologici a cui è affidato il lato funzionale del casco. La calotta infatti è affidata a un policarbonato ad alta resistenza H.I.R.P. (High Impact Resistant Polymer) esclusivo dell'azienda , in grado di unire elevata resistenza agli impatti ad un peso contenuto.La calotta interna invece è realizzata in EPS a densità differenziata.
Se si parla di stile ogni dettaglio conta!!
L'attenzione maniacale al design che la casa spagnola ha usato nella progettazione di questo casco si rispecchia anche nei dettagli più piccoli, infatti, all'interno della confezione è presente una seconda visiera ( antigraffio e con trattamento anti-UV) con colorazione abbinata alla grafica del casco in moto da soddisfare anche il motociclista più esigente.